André Cruz: “Kaio Jorge ricorda un po’ Shevchenko”

André Cruz, ex calciatore del Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Highlights’, su Kiss Kiss Napoli TV:

“Porto sempre Napoli nel cuore, anche se negli ultimi due anni non sono riuscito a seguire tanto il calcio europeo. Gattuso lo ricordo come un calciatore molto grintoso, che lottava durante tutta la partita. Giocava con rabbia agonistica, la stessa che cerca di trasmettere oggi al suo Napoli. Non è facile, ha bisogno solo di un po’ più di tempo. Ne approfitto per rivolgere gli auguri di buon compleanno al presidente Ferlaino, che compie 90 anni. Kaio Jorge? Un paio di mesi fa mi chiesero, in un’intervista, il nome di un calciatore pronto per l’Europa. Ho risposto Kaio Jorje. Ha tecnica, movimento e soprattutto è uno che fa goal. Il campionato italiano è però difficile, dovrà adattarsi alla mentalità. A chi somiglia Kaio Jorje? In lui vedo un po’ di Abel Balbo e un po’ di Shevchenko. Che ricordi, Napoli: ancora ho nel cuore e nella mente il grido dei tifosi quando andavo a calciare le punizioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.