Andrea Agostinelli: “Ieri solo il Napoli ha scritto la storia della gara. Su Campagnaro poi…”

Andrea Agostinelli, ex tecnico dei partenopei attualmente commentatore sportivo per Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Ieri il Napoli aveva la partita in pugno, nel bene e nel male è stata infatti decisa dagli azzurri più che dalla reazione del Catania…Gli errori vengono dunque evidenziati anche a causa del risultato finale, non certo positivo per la compagine di Mazzarri. Il tecnico toscano lavorerà ancor di più per limitare queste lacune. Momento di Campagnaro? L’argentino avverte un po’ di stanchezza, il suo valore non è però in discussione. Non tutti sarebbero tornati a giocare ad alti livelli dopo quel tipo di incidente avuto in estate…”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.