Cerca
Close this search box.

Andrea Carnevale: “A Udine sto benissimo”

“Non ho mai detto che vorrei diventare un dirigente del Napoli”. Andrea Carnevale, capo degli osservatori dell’Udinese, affida un’importante precisazione ai microfoni di Tuttomercatoweb.com legata ad alcune dichiarazioni apparse recentemente, secondo cui vorrebbe tingersi d’azzurro. “Il giornalista napoletano si è fatto la domanda e ha dato anche la risposta. Sono a Udine da undici anni e sto una meraviglia. Mi è dispiaciuto leggere una dichiarazione del genere”. Chiosa finale sul pareggio di domenica contro l’Atalanta. “Siamo soddisfatti perchè è stato un buon pari”.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.