Andrea D’Amico: “Il Napoli non ci ha mai contattato per Bocchetti”

Parla a “Radio Gol” il procuratore di Bocchetti Andrea D’Amico sul futuro del suo assistito e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La partita di sabato sera tra Napoli e Parma sarà molto bella e spettacolare e l’ambiante azzurro darà una carica incredibile alla squadra. La Champions potrebbe pesare per il match contro il Parma, però conoscendo Mazzarri darà molta importanza alla sfida di sabato, preparandola al meglio.. Il Napoli è una bella realtà del campionato italiano e le grandi se ne stanno rendendo conto. Santacroce non vede l’ora di giocare ma alla fine deciderà il mister, pertò l’attuale situazione non sta pesando al ragazzo. Il Napoli non ci ha contatto per Bocchetti, è felice di giocare nel Rubin e l’ultima doppietta nel campionato russo lo testimonia in maniera netta”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.