Cerca
Close this search box.

Andrea D’Amico: “Mi auguro che Santacroce giochi con continuità”

Interviene ai microfoni di “Radio Gol” il procuratore di Vincenzo Iaquinta e Santacroce Andrea D’Amico sul futuro del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il mercato invernale serve a perfezionare i vari organici o rinforzare le squadre che lottano per non retrocedere, ma sarà scoppiettante gli ultimi giorni di gennaio. Iaquinta sta molto meglio, ha recuperato dall’infortunio ed è a disposizione di Antonio Conte. Bigon in estate fece un sondaggio per il mio assistito, però i tanti infortuni hanno impedito la proseguzione della trattativa. A Vincenzo piacerebbe venire a Napoli, è una piazza molto ambita, però è troppo presto per parlarne. Su Santacroce dico che deve giocare con continuità altrimenti non si capirà mai il valore di Fabiano”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.