Andrea D’Amico (procuratore di Criscito): “Criscito – Napoli? La Champions lo intriga”

Parla ai microfoni di Sky Sport 24 il procuratore di Mimmo Criscito Andrea D’Amico sul futuro del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

NAPOLI, 11 giugno – Criscito vuole il Napoli. La conferma arriva dalle parole del suo agente Andrea D’Amico: «Sicuramente fa sempre piacere essere oggetto di desideri importanti. Il Napoli è una squadra importante che farà una Champions storica, è normale che faccia piacere, però ogni dichiarazione d’intenti prima di incontrarsi non avrebbe senso, quindi aspettiamo il momento opportuno. Ci sentiremo e ci vedremo presto. Io tra un paio di giorni dovrei essere in Italia».

RITORNO A CASA – Per Criscito sarebbe anche un ritorno nella sua Napoli, ma questo secondo D’Amico non è rilevante: «Devo dire che ormai questi sono temi suggestivi per l’opinione pubblica e non per il mercato, i ragazzi sono professionisti a 360 gradi, il mercato è sempre più globale, quello che conta è il progetto tecnico, contrattuale e sportivo».

PREVISIONE –
D’Amico comunque preferisce non sbilanciarsi sull’esito della trattativa: «Impossibile perché non abbiamo ancora parlato, in questo momento sarebbe fuorviante qualsiasi tentativo di previsione. Siccome noi vogliamo essere persone serie, non facciamo previsioni».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport Stadio

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google