Andrea Elefante: “I nerazzurri giocano con piacere al San Paolo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista della Gazzetta dello Sport Andrea Elefante. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Stasera al posto di Pazzini giocherà Milito mentre qualche dubbio riguarda la coppia di centrali, Samuel ha bisogno di riposare e Ranieri cerca di dosarlo e di gestirlo al meglio e quindi ritengo che giocheranno Cordoba e Ranocchia. I giocatori dell’Inter rispettano il tifo azzurro e molti di loro mi hanno sempre raccontato di giocare con molto piacere al San Paolo. Chivu? Potrebbe lasciare l’Inter ma non per il Napoli, non mi sorprenderei di vederlo al Milan nel prossimo campionato. Ritorno all’Inter di Mourinho? Credo sia poco probabile, la società accoglierebbe volentieri il portoghese, ma non credo che il tecnico sia interessato a questa soluzione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.