Andrea Pastorello (ag. De Sanctis): “Morgan è uno dei punti fermi per il futuro del Napoli”

Andrea Pastorello, procuratore di Morgan De Sanctis, è stato intervistato dai colleghi di Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Ieri è stata una gran bella partita, Il Villarreal con il suo possesso palla ed il Napoli con le sue grandi doti tecniche. Lavezzi sicuramente è mancato nel momento topico, ma non accuserei nessuno. De Sanctis? Il Napoli sta cercando di migliorare la squadra e Morgan è uno dei punti fermi per il futuro. Nazionale? Ci sono delle scelte ben precise, bisogna accettare tutto con serenità. Futuro in società? Potrebbe essere una possibilità concreta, soprattutto per la serietà e le prospettive del club”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.