Andrea Paventi: “Mazzarri è molto combattuto sul suo futuro”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky Andrea Paventi sul momento del Napoli e di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il match di domenica sarà una festa tra le due squadre anche se conoscendo l’orgoglio dell’Inter non penso che verranno a regalare punti agli azzurri, però non credo che si danneranno alla morte per il posticipo di domenica sera. Sul futuro di Mazzarri credo che il mister sia molto combattuto sulla sua permanenza nel Napoli, lui vuole essere sicuro del progetto-Napoli, però ne sapremo di più nelle prossime settimane”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.