Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Benitez al Napoli, grandi opportunità per Lorenzo”

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio KissKiss Napoli Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: : “Benitez è un allenatore importante e di tutto rispetto, e per come intende il reparto offensivo, Lorenzo non avrà problemi ad integrarsi. Per Lorenzo sarà un anno importante, spero che il Napoli riesca a portare i grandi nomi di cui tutti i giornali parlano, per l’inizio di un progetto in cui la squadra dovrà emergere come protagonista, e Lorenzo dovrà fare bene perché per lui può essere una grandissima opportunità per mettersi in mostra anche a livello europeo.  Cavani è alla ricerca di un club che gli dia una risonanza più amplificata, cosa che, secondo le sue logiche, il Napoli non riuscirà a dargli. Se vuole un cammino verso traguardi personali, ed è legittimo che lui possa pensarlo, non possiamo che augurargli tutto il bene per questo grande professionista, ma personalmente considero Cavani già andato via”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.