Andreotti (ag. Insigne): “Bigon ci aveva già accennato della stima di Benitez per Lorenzo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Le parole di Benitez sono state preannunciate da un affettuoso messaggio di Bigon. Il ds azzurro ha parlato con Lorenzo dopo la prima partita contro l’Inghilterra ed ha parlato della soddisfazione di Benitez  circa la prestazione del ragazzo. Siamo contenti, ovviamente, l’avvento del tecnico spagnolo al Napoli inizia nel migliore dei modi per noi. Concorrenza? Lorenzo non è spaventato. Mertens è un ottimo calciatore, si tratta di un esterno che può giocare sia a destra che a sinistra; lo ritengo un acquisto intelligente. Mondiale? Prandelli stima Insigne ed è chiaro che il ragazzo vorrà fare ancora meglio per andare in Brasile a giocarsi il mondiale. Sono fiducioso e credo che il prossimo sarà un anni bellissimo per Lorenzo. Condizione? Lorenzo ha ancora il dolore alla caviglia, fino ad oggi è riuscito a sopportarlo. Già durante la stagione il ragazzo aveva una caviglia mal concia, ma è sempre sceso in campo per dare il cuore”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.