Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “I numeri di Roberto sono importanti, in prospettiva è da serie A”

"In futuro potrà trovare spazio nella prima squadra del Napoli"

Fabio Andreotti, uno dei membri della Doa Management, agenzia che gestisce gli interessi di Lorenzo e Roberto Insigne, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale serieb24.com. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ad oggi Insigne si trova molto bene ad Avellino, ha fatto dei numeri importanti. Tre gol, sette assist, ha giocato la maggior parte delle partite, sta crescendo bene e con Tesser credo abbia trovato la giusta identificazione. Ha spiccate doti offensive, ma gli viene chiesto anche un importante lavoro in fase difensiva e questo gli sta dando la possibilità di completarsi. Futuro al Napoli? È un giocatore importante, non so se l’anno prossimo avrà la possibilità di trovare spazio in azzurro. Vedremo cosa farà nei prossimi mesi, comunque in prospettiva è un giocatore sicuramente da Serie A e sono sicuro che in futuro, con un percorso di crescita adeguato, potrà trovare spazio nella prima squadra del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.