Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo è pronto a dare il suo contributo in Supercoppa”

L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Supercoppa? Speriamo che Lorenzo riuscirà a dare il suo contributo, essendo lui tifoso del Napoli chiaramente non vorrebbe perdersi l’evento. Nazionale? E’ l’obbiettivo di ogni calciatore, sia Sacchi che Prandelli hanno espresso il loro apprezzamento per Lorenzo, se continua a portare avanti questo rendimento la convocazione arriverà sicuramente. Per le sollecitazioni e le stimolazioni che gli da Mazzarri sono convinto che Lorenzo avrà il suo spazio. Insigne rappresenta la bandiera di tutti quei ragazzi che aspirano a diventare calciatori, non dimentichiamoci la fucina di talenti che è la Campania e che questo possa rilanciare il settore giovanile. Un gol contro la Juve? Sono convinto che Mazzarri gli darà l’opportunità di giocare e Lorenzo farà bene. Responsabilità? Lorenzo è un calciatore maturo, ma non bisogna caricarlo troppo di responsabilità perchè è comunque un ragazzo, anche se siamo convinti delle sue qualità, quando ero al settore giovanile del Napoli, Lorenzo non si è mai lamentato anche quando era messo in secondo piano, pensava solo a giocare”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.