Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo non vive alcun tipo di disagio. Resta uno dei più impiegati da Benitez”

È intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Lorenzo non rivendica più spazio. La smorfia del ragazzo immortalata ieri dalle tv ci sta tutta: voleva dare il suo contributo ed una volta ottenuto il vantaggio, Benitez ha pensato di preservarlo ancora un po’. Numeri alla mano, Lorenzo è uno dei ragazzi più utilizzati dal tecnico e posso assicurare che non vive alcun tipo di disagio, anzi. In passato sono stato ‘criticato’ per essere troppo pacato quando parlavo delle qualità di Insigne; Lorenzo ha talento, è un calciatore importante ma è pur sempre un giovane. La voglia di dare il suo contributo alla causa azzurra, forse cerca con ostinazione la via del gol ma resta sempre uno dei migliori assistman della squadra. Lorenzo è un ragazzo maturo, capisce in pieno le esigenze del tecnico e non ha alcun tipo di problema o di dissenso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.