Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo sa di essere in un gruppo competitivo dove non si può sempre giocare”

Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo sa di essere in un gruppo competitivo dove non si può sempre giocare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Avevo intuito l’esclusione di Lorenzo perché Benitez porta avanti con coerenza la sua logica di turn over. Il macedone non stava benissimo ma il tecnico confida molto in lui; ci sta una partita sottotono. Più spazio? Lorenzo non reclama assolutamente nulla; sa di essere in un gruppo competitivo e di alto livello dove non è sempre possibile giocare titolare come si vorrebbe. La cosa fondamentale è che ci sia serenità”.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google