Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo sta bene, è solo un po’ affaticato. L’anno scorso era considerato un’alternativa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lo scorso anno Lorenzo era il terzo attaccante, Mazzarri ha sempre parlato di gerarchie in modo chiaro. Non si sentiva un’alternativa, lo era. Condizioni? Nulla di che, Lorenzo era un po’affaticato per i molti impegni ravvicinati. Posso dire con serenità che il ragazzo sta bene. Prandelli terrà Lorenzo fermo in via assolutamente precauzionale, per questo salterà la Danimarca.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.