Andreotti (ag. Insigne): “Onorato dagli elogi di Benitez. Roberto? Possibile il ritiro con la Prima squadra”

Fabio Andreotti, agente dell’entourage di procura dei fratelli Insigne, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La prestazione di Lorenzo in Under? Nonostante la botta al malleolo che l’ha un pò limitato, è stata più che sufficiente, credo siano tutti d’accordo in merito. Un ringraziamento particolare deve andare, ovviamente, allo staff medico azzurro, bravissimo a rimetterlo in sesto in tempi da record. Le parole di Benitez? Fanno piacere, siamo molto orgogliosi di questo attestato di stima. Ce l’aspettavamo, Bigon ci aveva già trasmesso un messaggio di congratulazioni dopo il primo gol e ci disse che Benitez aveva visto la partita. E’ un buon inizio. Mertens può giocare a destra e a sinistra ed è stato un acquisto intelligente. Cerci? Il Napoli giocherà con quattro giocatori offensivi, quindi c’è bisogno di alternative. Pandev può fare pure la prima punta in alcune partite. Rafael? Ho avuto referenze importanti, il Napoli si sta muovendo verso questi obiettivi. Roberto Insigne in ritiro? Sarebbe logico per lui e per gli altri giovani, Benitez ha sempre considerato i talenti e potrebbe essere una giusta idea. Stiamo aspettando la chiusura dell’Europeo per parlare con Bigon”.

La Redazione

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.