Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Rinnovo Lorenzo? Aspettiamo chiamata del Napoli”

Fabio Andreotti, uno dei procuratori di Lorenzo Insigne, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il diesse Riccardo Bigon in questi anni, con la regia di De Laurentiis, ha sempre considerato tanto Insigne: ogni anno c’è un incentivo di più in base ai risultati raggiunti. Lorenzo ha disputato un anno importante tanto che ha sempre estimatori. La volontà di Insigne è quella di rimanere a Napoli. Il rinnovo? Noi stiamo aspettando la società. Se va via Cavani, il Napoli dovrà agire ancora nel reparto offensivo: vedremo cosa succederà. Roberto Insigne? Rimane in Italia, molto probabilmente partirà ad altri giovani della Primavera per il ritiro e poi valuteremo. Ha tante richieste in B: a noi interessa un progetto importante e un allenatore che creda nelle sue potenzialità”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.