Andreotti (ag. R.Insigne): “Diversi club di B in pressing”

Tra i più corteggiati. In queste ultime, frenetiche ore di mercato diversi club covano il sogno non tanto più nascosto di strappare al Napoli il prestito di Roberto Insigne, esterno d’attacco classe ’94 che ha già esordito con la maglia della prima squadra. La conferma arriva dallo stesso agente del calciatore, Fabio Andreotti, che ai microfoni di Tuttomercatoweb svela: “Ci sono tante società che lo vogliono, in questi giorni sono arrivate telefonate fatte da alcuni allenatori di squadre di serie cadetta al direttore sportivo Bigon, che hanno garantito un minutaggio importante al ragazzo”.

Qual è la situazione al momento?

“Posso dire che molti di questi club ci hanno assicurato che aspetteranno fino all’ultimo secondo utile di questa sessione di mercato, con la speranza di ottenere il prestito di Roberto”.

La posizione del Napoli?

“Al momento, la scelta del Napoli è quella di lasciare in ragazzo a giocare con la Primavera cercando di conquistare il campionato di categoria. Non dimentichiamo che ha già avuto modo di esordire in prima squadra e spesso ha la possibilità di allenarsi con il gruppo di Mazzarri. Anche questo può essere importante alla sua crescita”.

Speranze che il Napoli cambi idea?

“Credo siano davvero poche. La società ha mantenuto questa posizione sin dalla scorsa estate, ritenendo che questo possa essere il percorso migliore per Insigne”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.