Andreotti (Agente Insigne): “Lorenzo è molto contento, sta vivendo una favola. Il Napoli avrà problemi sul mercato”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Lorenzo è molto contento, sta vivendo una favola. E’ contento e determinato, ieri lo ha dimostrato facendo una buona gara, si è integrato molto bene in un gruppo di campioni. Sta confermando quello che Prandelli si aspettava, consolidando la sua idea.

Intesa con Ciro Immobile? Hanno grande feeling in campo, ma anche fuori, hanno avuto la fortuna di avere un maestro come Zeman. Si conoscono bene ed è un vantaggio.

Nazionale? E’ forte e può passare il turno, dopo ci potrebbero essere delle difficoltà perchè ci sono molte squadre competitive. Il Mondiale è un torneo strano, dura poco e le partite secche fanno la differenza.

Mercato? Si sono fatti tanti nomi, ma sarà un anno difficile: Koulibaly è una tipica operazione da Napoli, è un giocatore di prospettiva già pronto. La società pondera sempre bene il mercato, prendendo giocatori giovani che danno risposte immediate. Il Napoli non cambierà la propria filosofia.

Gonalons? Aulas fino ad ora non ha mostrato di avere le idee chiare, il calciatore non è un top player, ma si adatta bene al modulo di Benitez, è un’incontrista puro, ma ha un buon palleggio. Sarebbe comunque una buona operazione.

Zapata? Se il Napoli vuole essere coerente deve dargli continuità. Il suo rapporto minuti giocati-gol fatti è oggettivamente interessante”

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.