Andreotti (Manager di Insigne): “Lorenzo partirà per il ritiro, il suo futuro è a Napoli”

Andreotti (Manager di Insigne): “Lorenzo partirà per il ritiro, il suo futuro è a Napoli”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Fabio Andreotti, manager di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Insigne ridurrà le sue vacanze e ha dato la disponibilità per partire per il ritiro il 17 luglio, partecipare al Mondiale è stato fondamentale per la sua crescita e dovrà esserlo anche la prossima stagione, per ottenere il definitivo salto di qualità. Per quello che riguarda il suo futuro la volontà del Napoli è quella di tenerlo in azzurro, finchè ci sarà la stima del club e la sua centralità nel progetto non ci saranno problemi, è ovvio che avere interessamenti di club importanti d’Europa fa piacere. Sul mercato del Napoli? I settori che verranno certamente rinforzati saranno il centrocampo e la difesa.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google