Cerca
Close this search box.

Andreotti (Manager di Insigne): “Lorenzo partirà per il ritiro, il suo futuro è a Napoli”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Fabio Andreotti, manager di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Insigne ridurrà le sue vacanze e ha dato la disponibilità per partire per il ritiro il 17 luglio, partecipare al Mondiale è stato fondamentale per la sua crescita e dovrà esserlo anche la prossima stagione, per ottenere il definitivo salto di qualità. Per quello che riguarda il suo futuro la volontà del Napoli è quella di tenerlo in azzurro, finchè ci sarà la stima del club e la sua centralità nel progetto non ci saranno problemi, è ovvio che avere interessamenti di club importanti d’Europa fa piacere. Sul mercato del Napoli? I settori che verranno certamente rinforzati saranno il centrocampo e la difesa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.