Andujar smarrisce il portafogli, lo ritrova un tifoso

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, nella giornata di ieri il portiere azzurro Mariano Andujar avrebbe smarritto il portafogli nel centro commerciale Campania, non solo contanti ma anche carte di credito e documento d’identità. E’ stato ritrovato da un tifoso azzurro, Salvatore Torsi, che dopo essere riuscito a mettersi in contatto con il Napoli ed aver ricevuto i ringraziamenti del portiere argentino è stato invitato ad assistere agli allenamenti di quest’oggi degli azzurri.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.