Anellucci (ag.Cavani): “Edy in campo con l’Uruguay? Spero prevalga il buon senso”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato l’agente di Edinson Cavani Claudio Anellucci . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Non ho ancora sentito Edy. Però penso che Napoli e Uruguay trovino un accordo sull’impiego del ragazzo. Di solito ci vogliono 7 giorni per guarire dal suo infortunio. Però devo dire che col buon senso si ottengono le cose migliori. Al di là dei numeri Edy sta entrando nella su forma migliore. Al rientro ne vedremo delle belle. Non sono un preparatore atletico devo dire che per il momento col suo fisico non è ancora al 100%, manca però davvero poco. Scudetto a Napoli? Questo è un gruppo unito. Si vede da tantissime cose. Un gruppo solido può arrivare ovunque”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.