Cerca
Close this search box.

Anellucci: “Matador ad altissimi livelli, Napoli meglio del Chelsea. Il gol di Edi? L’importante è che la palla entri”

Claudio Anellucci, agente tra gli altri di Edinson Cavani, interviene a Marte Sport Live per commentare l’eccelsa gara di ieri sera del suo assistito: “Non mi piace parlare dei singoli, ma delle qualità del gruppo. Il Napoli ha messo sotto una squadra non eccelsa come organizzazione ma comunque composta da grandissimi giocatori, vedi Drogba. Il gol di Cavani? Sin da piccoli, gli attaccanti sudamericani, capiscono che non è importante con quale parte del corpo colpisci la palla: l’importante è che essa entri in porta. Magari altri attaccanti, al posto suo, avrebbero colpito di testa mandando la palla fuori, lui invece ha capito come colpire la palla per buttarla in rete. Chi mi ha colpito? Un pò tutti. I tre tenori ad altissimi livelli, Gargano che per fermarlo lo si doveva incatenare, Inler di nuovo bene. Sono contento. Il gol mancato di Maggio? Se fosse finita 4-1 credo sarebbe stato giusto: il Chelsea al ritorno avrebbe potuto pure non giocare. Fossi stato in Villas Boas avrei cercato di tenere il 2-1, invece i Blues si sono aperti, esponendosi al terzo gol. Cosa rispondo agli scettitici sul Matador? Non è solo merito suo se riesce sempre ad esprimersi a livelli così alti, dobbiamo ringraziare mister, modulo e compagni che lo mettono sempre a suo agio per fare del suo meglio, ma non si può non dare fiducia a un calciatore così costante.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.