Cerca
Close this search box.

Anellucci(ag Cavani): “Edy ha dimostrato di non essere una meteora”

Il procuratore di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Ormai possiamo affermare che cavani è un grande calciatore. Ha risposto sul campo a suon di gol, a coloro che gli dicevano di essere una meteora, e che non si sarebbe ripetuto quest’anno. 51 gol in due stagione è qualcosa da grande campione e Edy non vuole certo fermarsi quì. ieri è stata una grande vittoria ed ora gli azzurri devono puntare alla finale anche se l’ostacolo Siena non è da sottovalutare. In Champions i ragazzi daranno il tutto per tutto per non deludere i tifosi e per tentare una nuova impresa. Anche se il napoli ha avuto un calo in campionato credo che questa sia una stagione ottima se si pensa che una squadra come il manchester City è uscita dalla Champions e dalla Coppa nazionale mentre gli azzurri lottano ancora su tre fronti. Credo anche nel recupero in campionato perchè la squadra partenopea ha i mezzi tecnici per riemergere in classifica. Le voci di mercato sono appunto solo voci finchè Cavani starà bene al Napoli non ci saranno soldi per portarlo via da quì”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.