Angelo Papi: “Garcia ha rimesso Totti al centro dell’attacco”

Angelo Maria Papi, vicedirettore di Gazzetta Giallorossa, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “La Roma è partita a razzo. Nessuno si aspettava questa partenza. Garcia è ripartito da zero, il lavoro è partito da capo. E’ stata rinvigorita la fase difensiva e soprattutto Garcia sta puntando molto su Totti facendolo giocare da finto 9 come Spalletti e Capello. La Roma attacca meglio lo spazio. Non gioca in maniera sbilanciata. Non ha 3-4 punte a giocare. E’ una Roma equilibrata e ha qualità. Ha anche Florenzi che fa le due fasi molto bene. Sicuramente la sosta è un handicap, ma il problema è che non si possono provare gli schemi. Ma entrando nei 9 che non ci sono molti rientreranno già Domenica. Forse era meglio avere una sfida così importante in una settimana tipo. Ma bisogna fare di necessità virtù, ma si parte con un handicap simile. Anche il Napoli ha “salvato” alcuni giocatori. Si cercherà di prepararla al meglio. La cosa importante è che si recuperano i migliori e si sfidano tutti i gli 11 titolari per entrambe le compagini. Prezzi dei Biglietti? I giallorossi fanno pagare 30 euro per la curva col Napoli. Un prezzo maggiore.Questo rientra nella politica della società di aumentare i prezzi per i big-match, quindi anche con il Napoli. Chiaramente è fuori portata per molte persone. Ci sarà una grande cornice di pubblico. Di solito un biglietto in trasferta costa sui 30 euro, non 45 euro. Ci sono grandi polemiche anche nel  tifo della Roma per questa cosa. Tra l’altro si diceva che si pagano 30 euro adesso, ma poi si abbassano i prezzi con le piccole per avere sempre presenze allo Stadio Olimpico. E’ una politica a cui non siamo abituati in Italia.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.