Angelo Radice: “Cavani ha già l’accordo con il Chelsea. Il problema resta sempre la clausola”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di SportMediaset Angelo Radice. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Rafael è un portiere molto interessante, così come interessante è Dries Mertens. Creo che i presupposti per vedere un Napoli competitivo ci sono tutte. Non appena si risolverà la vicenda Cavani, il Napoli potrà agire con decisione sul mercato. Cavani al PSG? L’unica squadra interessata al giocatore è il Chelsea. I procuratori del ragazzo hanno un accordo per un contratto quinquennale a 8 milioni per stagione. Il problema è sempre lo stesso: i blues non vogliono pagare la clausola. Erede di Cavani? Il Napoli si è costruito in casa un campione come Cavani. Può fare la stessa cosa per il dopo Matador. Astori? Ipotesi percorribile. Trattare con Cellinonon è mai facile, ma sarebbe un rinforzo importante .

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.