Angelo Tartaglia è del Parma! Il difensore napoletano ad IamNaples.it: “Realizzo un sogno a metà”

"Non mi sento appagato, poichè si diventa giocatore di A solo quando si mette piede in campo in campionato. Napoli? Magari..."

A volte i sogni diventano realtà. O quasi. E’ il caso di Angelo Tartaglia, difensore napoletano classe ’92. Il Parma lo ha acquistato dopo due buone stagioni all’Andria Bat. Il calciatore nativo di Secondigliano e cresciuto nella Mariano Keller, era rimasto senza squadra dopo il fallimento del club pugliese. Il Parma che lo ha studiato e segnato sul taccuino ha deciso di tesserarlo. Tartaglia ha firmato un triennale, ma è solo di passaggio in Emilia. Partirà, infatti, e tornerà in Lega Pro. Il Gubbio è in pole e dovrebbe essere la prossima squadra del difensore classe ’92. Contattato in esclusiva da IamNaples.it ha dichiarato: “Per me è una grande soddisfazione aver firmato un contratto con una squadra di Serie A. Tuttavia, non mi sento appagato, poichè si diventa giocatore di A solo quando si mette piede in campo in campionato. Spero, dunque, che questo sia solo l’inizio di una lunga serie di soddisfazioni! Gubbio?  Non c’è nulla di ufficiale, se dovesse concretizzarsi il mio passaggio in prestito, ne sarei felice. Il Gubbio è una società seria, l’ideale per crescere e migliorare. Il Napoli? Inutile dire che realizzerei il sogno di una vita. Sono un gran tifoso del Napoli e per me sarebbe una soddisfazione immensa indossare l’azzurro. Chissà, mai dire mai…“. Tartaglia dovrebbe partire col Gubbio per il ritiro il prossimo 12 Luglio. Per continuare ad inseguire un sogno…

Stefano D’Angelo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.