Angelovski, c.t. Macedonia: “Elmas ha una mentalità incredibile, spero che il Napoli vinca in Italia”

Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il c.t. macedone

Intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al commissario tecnico della Macedonia Igor Angelovski. Il focus principale è su Eljif Elmas, della sua crescita e della sua doppietta. Di seguito, ecco quanto evidenziato da IamNaples:

DOPPIETTA E POSIZIONE IN CAMPO“Per me è la miglior posizione per lui in quella posizione in Nazionale, ma non mi sento di dare consigli ad Ancelotti per quanto riguarda la sua posizione. Per me Eljif si esprime meglio in quella posizione, anche Ancelotti lo mette in campo secondo la sua idea di gioco”.

NAPOLI – “Si, ne abbiamo parlato, sono stato a Napoli per il match contro il Liverpool. Mi ha parlato di Milik e Zielinski, e ringrazio anche il Napoli e Ancelotti perchè Elmas è arrivato nelle migliori condizioni in Nazionale e lo sta migliorando sempre più. Quando viene è sempre pronto”.

CARATTERISTICHE –  “Penso che lui sia molto forte mentalmente, anche se ha solo 20 anni. Vuole sempre lavorare per migliorare, spero che in futuro giochi sempre di più e nella posizione più simile a quella che ricopre in nazionale. Soprannome? Penso che sia davvero un diamante, è azzeccato”.

STAGIONE – “Mi è piaciuta la partita contro il Liverpool, spero che il Napoli faccia sempre bene perchè ha uno dei migliori allenatori del mondo e sono sicuro che rimarrà nel top dei club italiani ed europei”.

MILIK – “Non avrei voluto che segnasse contro di me, ma penso che sia lui che Zielinski siano due top player del Napoli. Anche Eljif, Mertens e altri azzurri sono dei top player e spero che in futuro il Napoli vinca in Italia”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.