Cerca
Close this search box.

ANSA – Incontro al Viminale tra le autorità per la fase finale dell’Europeo Under 21

La competizione si terrà a giugno

(ANSA) – ROMA, 4 MAR

Le undici federazioni dei Paesi che con l’Italia disputeranno la fase finale dell’Europeo Under 21 in programma a giugno a Bologna, Reggio Emilia, Udine, Trieste e Cesena e a San Marino, insieme con le polizie delle nazioni coinvolte, l’Uefa, il Ministero dell’Interno e le Questure delle sedi interessate, si sono incontrate a Roma per verificare l’avanzamento dei lavori. Nell’incontro, voluto e organizzato dalla Figc in sinergia col Viminale, sono state illustrate alcune attività preparatorie: dalla configurazione degli stadi ai servizi di sicurezza presso hotel e campi di allenamento, dal ticketing al sistema di accredito, fino ai trasporti e ai sistemi di accoglienza e stewarding. Tutti i partecipanti e l’Uefa hanno apprezzato l’iniziativa intrapresa per la prima volta in assoluto per un evento dell’U.21, a testimonianza dell’attenzione che per la Figc riveste l’appuntamento di giugno: un evento che permetterà anche di affinare i modelli organizzativi in vista del Campionato Europeo itinerante del 2020.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.