Cerca
Close this search box.

ANSA – Nicaragua, le tv europee vogliono acquistare i diritti tv del campionato

Il punto dell'ANSA

(ANSA) – ROMA, 04 APR – “Alcune emittenti europee ci hanno chiesto di acquisire i diritti per trasmettere le partite del nostro torneo. La trattativa è in corso ma non so se si concluderà”. Le parole al giornale ‘La Prensa’ del segretario generale della lega del Nicaragua, Josè Maria Bermudez, fanno capire quanto sia forte la fame di calcio in un momento in cui, a causa del coronavirus, tutti i campionati sono fermi, a parte quello del paese centro-americano e di Bielorussia e Tagikistan. “Di sicuro c’è che continueremo a giocare (a porte chiuse n.d.r.) – ha aggiunto Bermudez – perché, in base alle comunicazioni ufficiali che riceviamo dalle autorità, non c’è alcun tipo di allarme sanitario né ci sono restrizioni tipo quarantena”. Così, a quattro giornate dalla fine del Clausura, si gioca regolarmente, e oggi è in programma il big match fra il Managua, privo delle ‘stelle’ messicane Felix e Serapio (infortunati), e il Real Madriz. L’altra partita di cartello sarà tra Diriangén e Juventus Managua. In coda scontro decisivo fra Ocotal e Las Sabanas.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.