Cerca
Close this search box.

ANSA – Pelé dimesso dall’ospedale di Parigi, presto tornerà in Brasile

O Rey ha tenuto a ringraziare anche la squadra medica che l'ha curato

Secondo quanto riportato dall’ANSA, dopo alcuni giorni in ospedale a Parigi per curare un’infezione urinaria, Pelé è stato dimesso e presto tornerà in Brasile. I giornali brasiliani, inoltre, riportano del profondo ringraziamento che la Perla Nera ha riservato a chi si è adoperato per le cure e l’affetto riservatogli: “Mentre ero qui a Parigi, ho sofferto di una grave infezione del tratto urinario che richiedeva cure mediche e chirurgiche di emergenza. Ma, grazie al grande affetto dell’equipe medica dell’American Hospital di Parigi, sono pronto per tornare a casa. Voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al team medico che mi ha curato. La Francia non solo ha grandi giocatori, ma anche grandi medici. Parigi, torneremo presto“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.