Ansa – Pelé ricoverato nella notte per un malore

Brutta notizia per gli appassionati di calcio

Dopo il suo incontro di ieri sera a Parigi con Kylian Mbappé, Pelé è stato male nella sua stanza d’albergo nella notte ed è stato ricoverato in ospedale. C’è preoccupazione per il tre volte campione del mondo brasiliano, ma le sue condizioni non sono gravi, secondo quanto si apprende.
Pelé, 78 anni e diversi problemi di salute alle spalle, è stato colto da spasmi e febbre alta in piena notte ed è stato ricoverato per motivi precauzionali. Non è in prognosi riservata. Ieri sera, il leggendario numero 10 del Brasile aveva incontrato – in una serata organizzata da uno sponsor per la radio RMC – la star dei Bleus Kylian Mbappé, dichiarando che il giovane francese gli assomiglia nel gioco e che meriterebbe prima o poi di vincere il Pallone d’Oro. “Il re resta sempre il re”, ha risposto Mbappé. L’incontro era stato organizzato per l’autunno 2018 ma era stato rinviato per le condizioni di salute di Pelé.

 

Fonte: Ansa

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.