ANSA – Serie C, altro focolaio : Arezzo 18 positivi al coronavirus

Dopo i focolai a Palermo e nella Vibonese, eccone un altro ad Arezzo. Il club toscano, dopo gli ultimi tamponi sul gruppo squadra, ha fatto sapere con una nota di essere alle prese con la positività di “quattordici componenti della Prima Squadra e quattro componenti dello staff tecnico”. “Come da protocollo, tutti i tesserati risultati positivi sono stati messi tempestivamente in isolamento domiciliare”. Fonti mediche del club fanno comunque sapere che, a parte un paio di casi con sintomi del virus, tutti gli altri sono asintomatici. Molto improbabile che venga disputata la prossima gara in programma dall’Arezzo contro la Sambenedettese, anche perché, a causa del Covid, nella rosa dei toscani non ci sono più portieri disponibili.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.