antalyaspor- napoli

Antalyaspor, Sahin: “Napoli squadra di livello internazionale, abbiamo tanto da imparare”

Nuri Sahin, allenatore dell’Antalyaspor, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli per 3-2:

“Il Napoli è una squadra di livello internazionale, è stata una gran partita, perché i miei giovani hanno sempre lottato su ogni pallone e francamente è stato un bel match. L’incontro con Spalletti? Quando un allenatore di questo spessore vuole parlarti, sei felice perché mi ha sempre supportato e mi ha detto che diventerò un grande allenatore. E quando parla uno come lui, sempre umile e pronto a darti consigli, è fondamentale per un allenatore giovane come me. Il Napoli di Spalletti da vicino? Posso dire che abbiamo visto un sacco di cose da imparare, se fai errori contro il Napoli li paghi: gira palla con velocità impressionante da destra a sinistra, è stato un test di valore e vedere il Napoli da vicino giocare veloce la palla in ogni zona del campo ci insegnerà tantissimo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.