Cerca
Close this search box.

Antenucci (Spezia): “Ogbonna è un vero fenomeno!”

Mirko Antenucci attaccante dello Spezia ed ex granata è stato ospite della trasmissione  radiofonica Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte ed evidenziate da IamNaples.it:

“Ventura? Carica le squadre preparando molto bene le gare e ai ragazzi fa conoscere bene la formazione avversaria coi punti deboli. Il Napoli dovrà stare attento domenica pomeriggio all’organizzazione del Toro che può mettere in difficoltà un po’ tutti, non solo gli azzurri. Io rimpianto dei tifosi granata quest’anno? Ho sperato fino all’ultimo di rimanere al Toro dove sono stato davvero bene, poi qualcosa non è andato per il verso giusto e le società non si son accordate. Credo che  il Torino possa ben fare in campionato  e come partner di Bianchi in attacco vedo meglio Sgrigna d Meggiorini. Ogbonna? Non so se cambierà maglia ma vi dico che Angelo è un fenomeno con grandi potenzialità delle quali ha già dato ottima prova.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.