Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Addio sogni play-off: Bari-Napoli 0-2, ma Siena-Palermo 0-0

Svaniscono i sogni della Primavera del Napoli

Serviva un miracolo; il Napoli doveva vincere a Bari e contemporaneamente era necessario che il Siena perdesse in casa contro il Palermo. Così gli azzurrini avrebbero raggiunto i toscani e sarebbero andati ai play-off in virtù degli scontri diretti a proprio vantaggio: 0-0 al “Kennedy” e 2-3 a Siena. Così non è stato, il Napoli è riuscito a vincere in casa di uno spento Bari per 2-0 con le reti di De Vena e Fornito, ma il Siena, pareggiando 0-0 in casa contro il Palermo, conserva il quarto posto e si qualifica ai play-off. Nel Palermo ha giocato anche Carrozzieri in difesa al fianco della promessa siciliana Prestia. Vi aggiorneremo a breve con il tabellino del match Bari-Napoli.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.