Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – As, “Vacanza in famiglia e rientro in Italia. Futuro? Preferisco tacere”

Aveva detto che il suo futuro sarebbe stato svelato alla fine della Confederations cup e ieri ha fornito una splendida prestazione, rifilando due gol  all’Italia. L’attaccante partenopeo ha parlato dopo la partita, dichiarando che trascorrerà alcuni giorni di vacanza in famiglia e prendere la decisione, se lasciaare o meno il Napoli. ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: Sicuramente si potrebbe dire molto, ma non lo farò; perché in questo momento ogni parola potrebbe essere fraintesa. Ho intenzione di trascorrere una breve vacanza con la mia famiglia e presto tornerò in Italia .

Traduzione a cura di Francesco Gambardella

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.