Cerca
Close this search box.

Anteprima- Avversarie Europa League: Tottenham- Liverpool 2-1

La cronaca racconta  che tra Tottenham e Liverpool è un match equilibrato ma sembra che i Reds siano più organizzati bloccando le fasce presiedute da Bale e Lennon.

Le occasioni create dal Liverpool non sono tante. Quando però sembrava profilarsi il pari,quando Skrtel sblocca la gara per il Liverpool, che sfiora il raddoppio con Maxi Rodriguez e Torres.

La ripresa inizia con l’assalto del Tottenham con Bale che non segna solo perchè c’è un salvataggio sulla linea di Skrtel e fallisce il rigore con Defoe tirandolo fuori. Al minuto sessantacinque arriva il meritato pareggio del Tottenham con autogol di Skrtel su cross di Modric.

Il finale di gara è sempre del Tottenham che crea due occasioni con Bale. Arriva prima il salvataggio di Rena e poi un gol annullato a Defoe e al novantunesimo minuto l’assalto della compagine londinese produce la vittoria, grazie al gol di Lennon al 91′.

Formazione Liverpool: Reina, Koncesky, Carragher,  Skrtel, Johnson, Maxi Rodriguez, Raul Meireles, Lucas, Kuyt, Torres, Ngog

La Redazione

A.s.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.