ANTEPRIMA – Betis, David Lopez è l’alternativa a Lemina e Stambouli: si tratta su formula e cifre

Il Betis ha presentato una proposta in prestito con diritto di riscatto che non ha convinto il Napoli

Secondo quanto riporta El Decano Deportivo, una delle principali testate sportive che segue il Betis Siviglia, ha fatto il punto sul mercato del club andaluso. La priorità del Betis è trovare un centrocampista con caratteristiche difensive prima dell’inizio della Liga. I principali obiettivi sono Lemina e Stambouli, ma sono operazioni molto complicate e il direttore sportivo Miguel Torrecilla sta lavorando su varie alternative. L’opzione più seria porta a David Lopez. Non è una trattativa facile, il Betis ha presentato un’offerta in prestito con diritto di riscatto che non ha convinto il Napoli che gradirebbe impostare l’operazione sulle cifre e sulle modalità dell’acquisto compiuto due anni fa dall’Espanyol, che sarebbe molto interessato al possibile ritorno del suo ex centrocampista.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.