ANTEPRIMA – Clamorosa riapertura di Kramer al Napoli: ”Mi piacerebbe una loro offerta”

Un mese fa esatto è diventato campione del mondo con la sua nazionale in occasione della finale di Rio de Janeiro tra Germania e Argentina, oggi si appresta a disputare la sua seconda stagione in prestito al Borussia Monchengladbach: il centrocampista Cristop Kramer ha rilasciato un’intervista ai colleghi tedeschi di Express tralasciando un’importante spiraglio ad un suo possibile trasferimento all’estero. Ecco quanto tradotto da Iamnaples.it:

“Sono stufo di giocare in prestito, non è bello andare avanti e indietro. Il mio futuro dipende da me. Aspetto cosa vuole dirmi Rudi Völler (direttore sportivo del Bayer Leverkusen). Non so cosa potrebbe accadere. Ci potrebbero esser anche dei problemi, ma la cosa più importante è ambire cosa può migliorare la mia carriera da calciatore. Il club che possiede il mio cartellino già in passato mi ha trattenuto, precisamente dopo un’offerta del Benfica. Adesso ho letto attraverso i giornali dell’interessamento di  Napoli e Manchester United per me: sarebbe bello se arrivasse un’offerta da questi due club. Un’esperienza all’estero non mi spaventerebbe”

Clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.