ANTEPRIMA – Dalla Svizzera, Dzemaili: “Contro la Bulgaria la giusta carica”

Anche Blerim Dzemaili, insieme a Gökan Inler impegnato con la Nazionale svizzera stasera nella delicata gara di qualificazione per gli Europei ha espresso il suo pensiero circa il morale suo e dei suoi compagni. Ecco le sue battute, in traduzione ai lettori di Iamnaples.it:

Blerim Dzemaili, che sarà nel centrocampo difensivo insieme al capitano Gökan Inler, si è mostrato soddisfatto dei risultati favorevoli. “Adesso tutto è di nuovo nelle nostre mani. Dei problemi di condizione della Bulgaria ci interessa soltanto marginalmente. Anche loro avranno i loro problemi da risolvere” – mette in guardia. “Non è proprio il caso di giocare rilassati  a Basilea. In fin dei conti in 5 partite abbiamo vinto una volta sola.”

È stato chiaro durante le quasi due ore di lezione a Freienbach: la squadra elvetica ha nuovamente più di una possibilità teorica. Circa 400 spettatori hanno seguito l’allenamento della selezione svizzera. Si avverte una iniezione di fiducia.

E anche Dzemaili conferma queste vibrazioni positive: “Nella squadra circola una sensazione positiva, che martedì ci giochiamo tanto. È tornata la gioia di giocare. È salita la tensione.  Abbiamo la giusta carica..”

Fonte: 4-4-2.com

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.