Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Dall’Inghilterra, Itn.co.uk: “Kolarov salva la faccia al City”

Il difensore trae d’impaccio il Manchester grazie a un calcio di punizione

Continua l’eco sulla gara di ieri sera sulla stampa britannica. Il portale Itn.co.uk, pur facendo pendere il piatto della bilancia a favore del City esalta le doti  di opportunismo dell’undici azzurro. L’articolo in traduzione per Iamnaples.it:

L’internazionale serbo ha riportato il city in parità nella gara casalinga con il Napoli, in una serata in cui al resto della squadra non è riuscito di segnare.

Il gol del pareggio è stato davvero meritato, avendo la squadra di casa dominato per la maggior parte della serata con due tiri che hanno sfiorato il palo.

Il Napoli ha saputo pazientare all’Etihad Stadium, sfruttando pochissime chances prima che la sua punta di diamante  Edinson Cavani salisse sul podio con un gol superbo in contropiede.

Gareth Barry  ha perduto la palla proprio una decina di metri dall’area del Napoli propiziando una sgroppata “torellante” in contropiede da parte di Christian Maggio che ha passato a Cavani per una segnatura relativamente facile al minuto 69.

Ma per la maggior parte del tempo gli ospiti sono stati disperatamente sulla difensiva con tre dei suoi cinque difensori ammoniti nel primo tempo.

Finalmente al 75’ minuto il gol tanto meritato del City è stato ottenuto grazie a un superbo calcio di punizione letteralmente serpeggiato all’interno del primo palo.

Fonte: Itn.co.uk

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.