ANTEPRIMA – Demba Ba-Arsenal, Mourinho fa saltare l’affare: ecco perchè…

Salta il passaggio di Demba Ba dal Chelsea all’Arsenal. Secondo alcune indiscrezioni riportate dai colleghi di Metro.uk, e tradotte in anteprima da IamNaples.it, è stato Mourinho in persona a bloccare la trattativa. Lo Special One, infatti, ritiene l’Arsenal una delle pretendenti al titolo dopo l’acquisto di Mesut Özil dal Real Madrid e il Chelsea potrebbe rischiare di rafforzare una diretta conccorrente.

Anche Tottenham, West Ham, Newcastle e Malaga hanno avanzato richieste al Chelsea per Ba, ma il giocatore ha rifiutato qualsiasi offerta di club che non giocheranno la prossima Champions League. C’era anche la Roma sul giocatore, ma i Blues chiedevano 10 milioni di euro per il passaggio a titolo definitivo. A questo punto, il 28 attaccante è costretto a trovarsi una sistemazione direttamente a Gennaio se continua a non essere preso in considerazione da Mourinho.

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.