Anteprima – Europa League: il Villareal si fa rimontare contro il Siviglia in Coppa del Re

Gli uomini di Josè Garrido pareggia 3-3 contro il Siviglia nei quarti di finali della Coppa del Re

 

Per i quarti di finale di coppa del re il Villareal incontra, fra le mura amiche del Madrigal, il Siviglia di Gregorio Manzano, momentaneamente decimo in classifica nella liga con 26 punti. Le due squadre sono reduci da partite ricche di gol negli ottavi di finale (Villareal contro il Valencia 4-2 in casa, 0-0 in trasferta; Siviglia contro Malaga 5-3 in casa, 0-3 in trasferta).  I padroni di casa si schierano con Juan Carlos, Musacchio, Capdevila, Català, Mario, Cani, Cazorla, Borja Valero, Matilla, Giuseppe Rossi, Rubèn. Gli avversari presentano Javi Varas fra i pali, Escudè, Navarro, Alexis, Romaric in difesa, Zokora, Jesus Navas, Capel e Perotti a centrocampo, il solo Alvaro Negredo d’avanti.  Al  24’ minuto i gialli passano in vantaggio con Cani, che come esultanza mostra la maglia numero 6 del compagno di squadra Angel, infortunatosi al legamento crociato in giornata.  Il raddoppio è del solito Pepito Rossi solo tre minuti dopo al 29’ minuto di gioco. Gli ospiti riaprono però i conti prima della fine del primo tempo con il terminale offensivo del Siviglia Alvaro Negredo, che sfrutta un’indecisione di Català al 39’ minuto di gioco. Nel secondo tempo però il sottomarino giallo mette la sfreccia e sigla il terzo gol con Marco Ruben al 55’ minuto. Ma il Siviglia non muore mai, ed è ancora Negredo al 60’ minuto. Gli ospiti ci credono e all’88’ minuto di gioco il difensore Alexis pareggia i conti. La sfida si chiude in parità, favorendo in questo modo il Siviglia forte di 3 gol fuori casa.

 

La Redazione

G.D.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.