Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Fcbayern.de: “Il Bayern lotta per un pareggio a Napoli”

Il sito ufficiale della squadra bavarese analizza l’incontro di Champions riconoscendo al Napoli il suo valore. Ecco l’articolo in traduzione per Iamnaples.it:

Continua la marcia del Bayern verso gli ottavi di finale di Champions League. Nella terza giornata della fase a gironi i bavaresi hanno strappato agli inseguitori del Napoli un pareggio per 1-1 dopo una combattutissima prestazione. Resta invariata la testa della classifica nel gruppo A prima del Napoli (5), Manchester City (4) e Villareal (0).

Come  già contro lo Hertha, davanti a 60.240 spettatori nello Stadio S. Paolo, nuovamente tutto esaurito dopo 20 anni, il Bayern ha avviato una partenza-lampo. Toni Kroos  al 2’ minuto ha segnato il vantaggio al primo attacco. Poi al Bayern non è riuscito di consolidare il vantaggio. Il Napoli è cresciuto e un autogol di Holger Badstuber poco prima del riposo ha ristabilito gli equilibri. Il primo gol contro dopo ben 1.147 minuti di gioco. Nella ripresa il Bayern è stata la squadra più attiva, ma non è riuscito a capitalizzare la sua superiorità (8 tiri in porta contro nessuno). La migliore occasione per la vittoria l’ha sprecata mario Gomez su rigore (48’).

Jupp Heynckes nella terza partita ha dato fiducia al solito undici. Cioè Jerome Boateng schierato nuovamente sulla destra in difesa, Rafinha lasciato innanzitutto all’esterno. E davanti alla difesa l’esperto Anatoliy Tymoshchuk è stato preferito a Luiz Gustavo nell’atmosfera surriscaldata di Napoli.

Walter Mazzarri ha variato la squadra di una posizione rispetto alla gara di campionato perduta col Parma: Juan Zuniga al posto di Andrea Dossena sulla laterale sinistra nell’undici di partenza. In attacco il Trio Marek Hamsik, Ezequiel Lavezzi e  Edinson Cavani dovevano turbinare davanti alla difesa arretrata del Bayern.

Fonte: Fcbayern.telekom.de

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.