ANTEPRIMA- Giovani Promesse: la finale è Napoli-Pescara

Dopo essersi aggiudicati quest’oggi la semifinale con i pari età del Siena con il risultato di 4-2 (clicca qui per leggere l’articolo) , i Giovanissimi Fascia B del Napoli (classe ’99) affronteranno domani alle 11 il Pescara per la finalissima del “Giovani Promesse”. La gara si svolgerà presso il Centro Sportivo Nuova Tor Teste di Roma, centro che ospita il Nuova Tor Teste, società giovanile capitolina organizzatrice della manifestazione, che proprio oggi ha perso  con il Pescara l’altra semifinale (ai rigori). La partita di domani sarà suddivisa in due tempi da 35′ e, in caso di parità, si affronteranno due supplementari da 10′ ed eventualmente i calci di rigore.

A cura di Ciro Troise

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.