ANTEPRIMA – Giovanissimi Nazionali, Napoli – Pescara 2-2

Reduci dal trionfo al Torneo di Viareggio, i Giovanissimi Nazionali ritornano in campo per affrontare  il Pescara, ricavandone un pareggio. Gli azzurri passano per primi in vantaggio con Gagliardi, al 16′. Istantanea la replica del Pescara, che con Morelli, al 19′, firma il pareggio. Al termine della prima frazione di gioco le squadre si mantengono sull’1 a 1. Bisognerà aspettare il 58′ perché si rompano gli equilibri: con una rete di Mancini il Pescara passa in vantaggio. Al minuto 80′, però, Romano nega i tre punti alla squadra ospite siglando il gol del 2 a 2. Ecco il tabellino del match:

NAPOLI: Salese, Guardiglio, De Vincenzo, Venditti, Girardi, Mangiapia, Tutino, Romano, De Iorio, Gaetano, Gagliardi. A disposizione: Mauro, Supino, La Mura, Finizio, Colandrea, Basilicata, Boemio. All. Liguori.

PESCARA: Agresta, Spiazza, Di Nicola, Di Lallo, Gabrielli, Di Pasquale, Paolucci, Silvestri, Morelli, Mancini, Pretara. A disposizione: Di Gifico, Rosafio, Spera, Basilicata, Papa, Collecuori, Ginnetti. All. Mancini.

ARBITRO: Sant’Arpia di Castellabbate

RETI: 16′ Gagliardi (N), 19′ Morelli (P), 58′ Mancini (P), 80′ Romano (N)

La Redazione
M.S. 

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google