ANTEPRIMA- Giovanissimi Nazionali: Napoli-Pomezia 4-2

Gli azzurrini di Liguori concludono il campionato con una vittoria

Gli azzurrini di Liguori concludono in bellezza, con una vittoria il Girone F della categoria “Giovanissimi Nazionali”. Il Napoli raggiunge il Frosinone in testa alla classifica, ma chiude la stagione al secondo posto a causa dello svantaggio negli scontri diretti (2-0 per il Frosinone in Lazio, 1-1 in Campania). Come da noi già ampiamente raccontato la settimana, la compagine di Liguori, composta da tanti ragazzi interessanti, come Gaetano, Romano, Palmiero e Tutino, affronterà il Prato ai sedicesimi di finale, in programma per l’8 ed il 15 Maggio. L’andata si disputerà in Toscana, il return-match al Complesso Sportivo “Kennedy” a Napoli.
Gli azzurrini oggi hanno battuto 4-2 il Pomezia, rimontando una gara che si stava mettendo male, perchè al 28′ della ripresa i laziali comandavano con il risultato di 2-1, dopo aver ribaltato l’iniziale vantaggio partenopeo con Di Fiore. Il mister Liguori ha lasciato a riposo i gioiellini Tutino e Romano perchè entrambi erano diffidati e con un’ammonizione avrebbero saltato la sfida d’andata contro il Prato.
Ecco il tabellino del match:

NAPOLI: Mauro (22′ s.t. De Lucia), Guardiglio, De Vincenzo (11′ s.t. Di Napoli), Venditti, Maiello (14′ s.t. Lombardi), Mangiapia (7′ s.t. Celentano), Basilicata (11′ s.t. Gagliardi), Palmiero, Morra (10′ s.t. De Iorio), Gaetano, Di Fiore (20′ s.t. Finizio). All. Liguori

POMEZIA: Santilli, Atzori, Sirocchi, D’Ambrosio, Cittadini, Lauri (10′ s.t. Aniello), Coco (15′ s.t. Croci), Siciliano, Giorgi (18′ s.t. Muzzi), D’Alessandris, Lampazzi (20′ s.t. Sanna). A disp.: Gianfrilli, Judica, Ljulianovic. All. Bianchi

Marcatori: 25′ p.t. Di Fiore (Na), 23′ s.t. D’Alessandris (Po), 28′ s.t. Sanna (Po), 30′ s.t. De Iorio (Na), 34′ s.t. Palmiero (Na), 36′ s.t. Gagliardi (Na)

Arbitro: Sig. Accetta di Ercolano

La Redazione

C.T.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.